Area sportiva ex Cops, verrà potenziato l’impianto di riscaldamento all'interno della palestra

13/11/2017 - L’Amministrazione Comunale sta lavorando anche per potenziare l’impianto di riscaldamento interno della struttura sportiva che, come noto, dallo scorso 31 ottobre è operativa a tutti gli effetti.

Dopo un'accurata opera di riqualificazione l'area sportiva ex Cops è tornata a vivere, un altro polmone verde della città è tornato nella disponibilità dei fermani.
Il progetto di riqualificazione ha visto nei mesi scorsi vari interventi (sui campi, agli impianti, su spogliatoi e nella palestra) in questa area della città che da giugno dello scorso (con la firma del contratto di locazione fra il Comune e il Fondo di Assistenza per il Personale della Polizia di Stato) è entrata nella disponibilità dell’Ente Comunale, insieme ai campi da calcio con gradinata e alla palestra, strutture che sono state subito messe a disposizione dei fermani e che già alcune associazioni e società sportive stanno utilizzando per gli allenamenti e per la loro preparazione.
Proprio per questo, oltre agli spogliatoi, i termoventilatori esistenti nella palestra verranno potenziati a breve per i tanti atleti che la stanno già frequentando per l’attività sportiva.
Come ha sempre ricordato il Sindaco Paolo Calcinaro “il recupero dell’ex Cops non è solo un fatto sportivo, ma è il recupero di un’area importante della città.
La riqualificazione dell'area e la sua sistemazione per la fruibilità dello sport giovanile, di quello professionistico e per gli stessi residenti con dei percorsi salute è compito primario di un’Amministrazione”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-11-2017 alle 16:09 sul giornale del 14 novembre 2017 - 222 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOSu