Campionato Seconda Categoria Girone E: Appignanese 1 - Monte e Torre 1

12/11/2017 - Partita con pochissime occasioni da goal dove alla fine l' Appignanese raccoglie un ottimo pareggio contro un Monte e Torre apparso  sottotono.

Nel primo tempo i ragazzi di Mister Fabrizi fanno un buon possesso palla che però non produce alcuna occasione degna di nota. Gli ospiti provano a mettere in difficoltà i padroni di casa giocando con delle ripartenze senza malgrado mettere mai in difficoltà la retroguardia Appignanese .
La ripresa inizia con un Monte più spregiudicato e infatti il goal arriva al 56' con Ercolani che raccoglie un cross dalla destra e da centro area trafigge Serrani. Dopo il vantaggio ospite l'appignanese prova a reagire cercando di mettere in difficoltà la difesa ospite facendo circolare bene la palla , ma senza creare grossi patemi all'estremo difensore ospite.
Quando ormai sembra tutto fatto per il Monte e Torre al 92' Benedetti entra in modo scellerato in area atterrando Rossi, il direttore di gara non ha dubbi e concede il penalty che Roccetti trasforma regalando un pareggio che a quel punto sembrava insperato per i padroni di casa.
I ragazzi di Mister Marsili nonostante il mezzo passo falso odierno continua la sua imbattibilità e la leadership del girone.
APPIGNANESE: Serrani , Radatti , Marziali ( dal 76' Passarini) , Bravi , Ruani ( dal 86' Marini) , Cotichelli , Stura , Compagnucci ( dal 59' Rossi) ,Roccetti , Zemrhani , Magnapanr ( dal 51' Ippoliti) . All.re: Fabrizi
MONTE E TORRE: Grifi , Cocci , Silenzi , Paparini , Arriva , Pacioni , Morganti ( dal 76' Cisbani ) , Benedetti , Marziali G. ( dal 59' Croceri) , Smerilli, Ercolani ( dal 82' Battilà) . All.re: Marsili ARBITRO: Signor Del Bianco di Macerata
MARCATORI: 56' Ercolani , 92' Roccetti su rigore





Questo è un articolo pubblicato il 12-11-2017 alle 11:48 sul giornale del 13 novembre 2017 - 836 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOPJ