Vis Porto Sant'Elpidio Contrada Faleria - Monte e Torre finisce 2-3

30/10/2017 - Il Monte e Torre espugna il Ferranti e continua la sua imbattibilità stagionale

Bella prova di carattere per i ragazzi di Mister Marsili che sotto di due goal riescono a ribaltare il risultato nei minuti finali. Partono forte i padroni di casa che provano a mettere in difficoltà gli ospiti con pressing e posesso palla. Al 22' gran tiro da fuori di Trobbiani Grifi è battuto ma ci pensa la traversa a negare il vantaggio ai ragazzi di Mister Battaglini.
Ma il vantaggio è nell'aria e al 30' i padroni di casa passano grazie a Mattiozzi che di testa trafigge l'estremo ospite. Passano 8' e i padroni di casa raddoppiano grazie a Maccaferro che parte in posizione dubbia di fuorigioco non ravvisata dal direttore di gara e a tu per tu con l'estremo difensore ospite lo trafigge per la seconda volta.
Quando ormai sembrava tutto in discesa per la Vis ci pensa Ercolani allo scadere del primo tempo a ridare speranza al Monte che è abile in area a trafiggere Vallorani.
Questo goal dà speranza e fiducia ai ragazzi di Mister Marsili che nel secondo tempo cambiano passo e al 63' riescono grazie ad un gran goal di Cocci ad agguantare il pari.
Quando ormai la partita sembrava finire in pareggio ci pensa al 90' Smerilli che da fuori area lascia partire un gran tiro che trafigge l'incolpevole Vallorani regalando i tre punti alla capolista del girone.
VIS PORTO SANT'ELPIDIO CONTRADA FALERIA: Vallorani , Benedetti , Belleggia , Xiang ( dal 83'Martini) , Marini , Mattiozzi , Devita , Simoni , Maccaferro (dal 67' Santacroce) , Trobbiani , Natali ( dal 72' Lepidi) All.Battaglini
MONTE E TORRE: Grifi , Cocci , Silenzi , Paparini , Pacioni ( dal 44' Arriva) , Altieri ( dal 77' Battilà ) , Ercolani , Benedetti , Marziali G. ( dal 70' Cisbani) , Smerilli , Nguyen ( dal 46' Morganti) All. Marsili
ARBITRO: Signor D'Angelo di San Benedetto del Tronto
MARCATORI: 30' Mattiozzi ,38' Maccaferro , 45+1' Ercolani , 63' Cocci , 90' Smerilli






Questo è un articolo pubblicato il 30-10-2017 alle 19:08 sul giornale del 31 ottobre 2017 - 640 letture

In questo articolo si parla di sport, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOuq