P.S.Elpidio: Pubblico delle grandi occasioni per Francesco Gabbani

1' di lettura 29/10/2017 - Tanta musica ed entusiasmo da parte di un artista che da poco si è imposto sulla scena musicale

Grandissimo successo ieri sera per il concerto gratuito di Francesco Gabbani in occasione della festa del Patrono San Crispino. Affollata da gente d’ogni età l'ex area "Orfeo Serafini" con un posto di blocco all'ingresso per i controlli resisi necessari per motivi di sicurezza; si parla di 15.000 persone di cui molte in fila fin dal primo pomeriggio.
Tanta musica ed entusiasmo da parte di un artista che da poco si è imposto sulla scena musicale ma che ha la capacità di mettere d’accordo genitori e figli accorsi con uguale entusiasmo per il suo concerto.
Poco prima delle 22 con i saluti di Mirco Catini, presidente dell'associazione SanCrispino eventi, affiancato da Paolo Balestrieri e dal sindaco Nazareno Franchellucci inizia lo spettacolo. Un'ora e mezza di puro show sapientemente guidato e tenuto sulle giuste corde da Gabbani.
Da "Magellano" a "Occidentali's Karma" passando per "Software", "Tra le granite e le granate", "Eternamente ora", "Amen" che però non chiude il concerto che prosegue con l'ultimo successo "Pachidermi e Pappagalli".
Gabbani e la sua band hanno dato il meglio di sé, ringraziando e rendendo omaggio al pubblico a sua volta caloroso e stimolante che ha animato il concerto con tanta voglia di ballare e cantare








Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2017 alle 11:40 sul giornale del 30 ottobre 2017 - 4060 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOrZ





logoEV