Domenica 29 Ottobre alle ore 21:15 al Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo andrà in scena “Nature Umane 2.0”

1' di lettura 27/10/2017 - Spettacolo teatrale a cura della Compagnia del Buio,  scritto e diretto da Corinna Urbani. Musica originale di Eug Iommi.

Nature Umane” vuole portare in scena cinque scorci di vite quotidiane. Vite dove l’emarginazione, la violenza, la discriminazione, la derisione, sono così forti da far sentire i protagonisti soli in un universo più grande di loro.
Nature Umane mette in luce sia le qualità positive che quelle buie e negative del genere umano, perché se è vero che comprensione, soccorso e sostegno sono sentimenti nobili, dentro ognuno di noi spesso si nasconde un senso di egoismo e prevaricazione.
Le esperienze dei personaggi si dividono in tre momenti durante i quali ogni protagonista sarà interprete della propria evoluzione-rivoluzione umana. Il messaggio di fondo è positivo e volto a incoraggiare il superamento delle difficoltà quotidiane.
Uno spettacolo di luci e ombre dove i veri protagonisti sono: l’empatia, la rabbia, il senso di sottomissione, l’amicizia vera, la fragilità, la forza, tutti sentimenti in costante lotta tra loro per la salvaguardia della dignità di ogni singola vita.
Con Christina B. Assoua, Maurizio Balacco, Simona Campitelli, Davide Cardinal, Raffaele Cianci, Dafne Ciccola, Ilaria Gregonelli, Linda Melaccio, Stefano Senesi, Giammarco Tempestilli, Corinna Urbani, Maria Letizia Vesprini.
Ingresso 10 euro








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-10-2017 alle 23:35 sul giornale del 28 ottobre 2017 - 426 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, cinema metropolis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOqy





logoEV