P.S.Giorgio: Il sindaco Loira omaggia il primo cittadino di Darfo Boario Mondini con un libro sul pittore sangiorgese Sigismondo Nardi

1' di lettura 23/10/2017 - Sabato scorso, nella chiesa di San Giorgio Martire, si è esibito in concerto il coro Valcamonica del Gruppo Ana (Associazione nazionale Alpini) di Darfo Boario Terme.

La presenza in città della delegazione è il risultato di uno scambio culturale avviato tra la locale corale Santa Lucia (cappella del duomo di Fermo) con la collaborazione del Centro sociale quartiere sud di Porto San Giorgio.
E’ stato sostenuto anche da Raffaele Iorio, gestore dell’albergo Aprica di Darfo Boario, struttura ricettiva che da oltre un decennio ospita gli associati sangiorgesi durante periodi di vacanze. Il sindaco Nicola Loira ha accolto il ‘collega’ di Darfo Boario Ezio Mondini.
Alla presenza del presidente del Centro sociale Sud Aleandro Biondi lo ha omaggiato con una pubblicazione edita dalla Cassa di Risparmio di Fermo sul pittore sangiorgese Sigismondo Nardi.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-10-2017 alle 15:52 sul giornale del 24 ottobre 2017 - 314 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOfJ