P.S.Elpidio: "Giardino Bernetti" quando musica e cibo sono un binomio vincente!

1' di lettura 23/10/2017 - Una location insolita quella del Bar Aragno per l'evento di domenica "Giardino Bernetti" nato dal sodalizio tra Daniele Zampaloni Polpette & Pampero e Lorenzo Cognigni titolare di Bagni Pazzi.

Incuriosita chiedo a Lorenzo Cognigni di parlarmi della festa.
"Si è trattato di una specie di test, una maratona eno-gastronomica e musicale. Abbiamo voluto creare una situazione che riuscisse a riunire parecchia gente ed a dispetto del brutto tempo la festa è davvero riuscita".
È così che mi presenta l'evento Lorenzo mentre la festa è in pieno svolgimento e molti ragazzi parlano, bevono, mangiano e ascoltano la musica dei Radioninety live, Dj Frans, Spaghetti Dj, Mattia Santandrea e Riccardo Prosperi. Continua: "L'intento era quello di lanciare una specie di appuntamento aggregativo in un paese che non è riuscito a stare al passo con i tempi e dove i ragazzi per divertirsi sono costretti a spostarsi nei paesi limitrofi perché di fatto qui, soprattutto nel periodo invernale, non esiste un vero punto di ritrovo."
Ci auguriamo che questo sia soltanto il primo di una serie di eventi capaci di far vivere e di far scoprire Porto Sant'Elpidio a tanti giovani e non solo








Questo è un articolo pubblicato il 23-10-2017 alle 23:43 sul giornale del 24 ottobre 2017 - 3132 letture

In questo articolo si parla di

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOgz





logoEV
logoEV