Pedaso: Festa per l'arrivo dell'Autunno che si riempie di nuovi colori

20/10/2017 - "L’autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore." Si apre la festa d'Autunno di Pedaso, con le parole dello scrittore e filosofo Albert Camus.

Dopo una estate piena di soddisfazione la Pro Loco di Pedaso propone due giornate di festa per dare il benvenuto all'autunno e come location sceglie il Viale della Repubblica, la più grande area pedonale di Pedaso piena di alberi e di piante che raccontano con i loro colori l'arrivo della nuova stagione.
“Siamo un bel gruppo affiatato” afferma il presidente della Pro Loco Pedaso Giuseppe Marconi “Tante persone che hanno dato una mano per i tanti eventi organizzati e non potevamo non festeggiare insieme anche l'arrivo dell'Autunno con una festa da condividere insieme”.
Tante cose buone da mangiare per un menù ricco e a tema di stagione: Polenta con sugo bianco e rosso, braciole e salsicce cotte sulla brace, olive all'ascolana e patatine fritte, il tutto innaffiato da dell'ottimo vino novello del nostro territorio.
Tanta musica ad allietare questi momenti che rappresentano un punto importante di incontro per i membri della comunità. Naturalmente non potevano mancare le castagne cotte sul fuoco che sanno sempre raccontare una stagione magica come l'Autunno piena di colori e di sapori.
L'iniziativa si avvale del patrocinio del Comune di Pedaso “Vi aspettiamo a Pedaso” afferma l'Assessore alla Cultura Carlo Maria Bruti “Per due giornate da vivere insieme in compagnia, una bella iniziativa che coinvolge tutto il paese, un grazie alla proloco per tutto quello che fanno”.
Appuntamento a Pedaso, Viale della Repubblica, sabato 21 ottobre dalle ore 18,00 e domenica 22 ottobre dalle ore 11,00 per due giornate di festa.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 15:47 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 379 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Pedaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aObq