Grottazzolina: Costituito il gruppo che seguirà il progetto “Lo Sportello per il Cittadino”

20/10/2017 - A coordinare il gruppo di lavoro il Capogruppo di minoranza consiliare Tonino Bonifazi, il quale con spirito costruttivo ha appoggiato in pieno la realizzazione

Proficua riunione a Grottazzolina, alla presenza della Coordinatrice provinciale Forza Italia, Jessica Marcozzi. In città si è, infatti, costituito il gruppo che seguirà anche a Grottazzolina il progetto “lo Sportello per il Cittadino”, prossimo all’apertura a Fermo.
Anche a Grottazzolina, ci saranno dei sostenitori di questa idea innovativa, ritenuta, secondo il gruppo di lavoro, utile e propedeutica alla missione del gruppo stesso, ovvero lavorare con e per i cittadini e tornare a fare concretamente politica con la gente.
A coordinare il gruppo di lavoro il Capogruppo di minoranza consiliare, candidato sindaco, Tonino Bonifazi, il quale con spirito costruttivo ha appoggiato in pieno la realizzazione, “bisogna tornare a far politica in mezzo alla gente e per la gente, ma soprattutto ricominciare a parlare di politica, nel significato più puro della parola, oggi purtroppo la parola politica ha assunto il sinonimo di opportunismo e interessi privati, questo concetto deve essere ribaltato”.
Con lui Claudio Cutrini, Germano Centanni e Marco Rongoni. Forza Italia, dunque, anche a Grottazzolina è in campo per dare risposte e sostegno a cittadini, imprese e attività produttive.


da Jessica Marcozzi
Consigliere Capogruppo Forza Italia





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 16:05 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 299 letture

In questo articolo si parla di attualità, Forza italia San Benedetto del tronto, Fi Regione Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aObr