Fermana Calcio: Il messaggio del Presidente Simoni

20/10/2017 - Contro il Vicenza la Fermana ha ritrovato la grinta dei giorni migliori, sfoderando una superba prestazione contro i biancorossi

La squadra meritava senz'altro qualcosina in più in termini di risultato, ma, aldilà del pareggio, questa è la strada giusta da intraprendere. Non mi stancherò mai di ripetere che la nostra squadra è composta da bravi, volenterosi e validi ragazzi sia dal punto di vista tecnico che umano, i quali hanno capito che per affrontare il campionato di Lega Pro ci vogliono determinazione e spirito di sacrificio.
Il pubblico che partecipa alle gare casalinghe è sempre più numeroso, si diverte ed ha la possibilità di assistere ad incontri di calcio professionistico con squadre blasonate.
Contro la Reggiana i nostri ragazzi si dovranno impegnare e lottare dall'inizio alla fine con la massima concentrazione e con più rabbia sottoporta per cercare di ottenere un risultato positivo. Vorrei terminare ricordando Aldo Pennesi per la sua positività: continuerà a tifare Fermana anche dal cielo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-10-2017 alle 21:57 sul giornale del 21 ottobre 2017 - 353 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aOck