​Canfaito 2017: Un cuore​ ​delle​ ​Marche​

1' di lettura 18/10/2017 - Il giorno 22​ ​ottobre​ ​2017​ ​dalle​ ​ore​ ​9.30​ ​si svolgerà l’evento organizzato da Yallers Marche presso il luogo che al meglio rappresenta la stagione autunnale nelle Marche: Canfaito.

Tale evento nasce dalla voglia di far conoscere questo luogo magico e poco conosciuto situato sulle pendici del Monte San Vicino, all’interno della Riserva Naturale Regionale Monte San Vicino e Monte Canfaito.
Durante​ ​la​ ​giornata,​ ​però,​ ​non​ ​è​ ​prevista​ ​la​ ​semplice​ ​passeggiata​ ​all’interno​ ​della colorata​ ​faggeta,​ ​ma​ ​anche​ ​un​ ​ambizioso​ ​progetto​ ​fotografico​ ​che​ ​farà​ ​sentire​ ​a​ ​tutti che​ ​il​ ​cuore​ ​delle​ ​Marche​ ​sta​ ​ancora​ ​battendo,​ ​forte​ ​più​ ​che​ ​mai. Con l’ausilio di un drone cercheremo di formare e fotografare i partecipanti all’evento, già oggi quasi 200, che si uniranno per costituire un grande cuore contornato dalla colorata faggeta. Più saranno i partecipanti e più grande sarà il cuore.
Ai partecipanti è richiesto un dress code con almeno un indumento (t-shirt, polo, maglietta, giubbetto, ecc.) di colore bianco.
Durante la passeggiata, il colorito altopiano sarà il soggetto principale, i partecipanti saranno inoltre chiamati ad immortalare quello che per loro rappresenta al meglio “un cuore nelle Marche”, tema che dovranno sviluppare proprio tra i caldi ed avvolgenti colori della faggeta.
Terminata la passeggiata ed un nutriente pranzo al sacco, sarà la volta di Elcito, una frazione del comune di San Severino Marche in provincia di Macerata. Anche questo luogo risulta per molti ancora oggi sconosciuto, ma la sua storia e i panorami che sa offrire lasciano sempre stupefatti.
L’evento è aperto a tutti e totalmente gratuito. Per informazioni ed iscrizioni all’evento potete andare sul sito www.yallers.com






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-10-2017 alle 14:50 sul giornale del 19 ottobre 2017 - 711 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aN7M





logoEV