Monte Urano: quattro corali per un grande concerto."Cori in Canto" al via

13/10/2017 - La Chiesa di San Michele Arcangelo ospita la 3° Rassegna Corale Polifonica.

Ancora una volta la corale "Dolce Canto a Leo", formata da circa quaranta monturanesi e diretta da Stefania Cocco, ha organizzato la 3° Rassegna Corale Polifonica con "Cori in Canto". La location è la Chiesa di San Michele Arcangelo e l'appuntamento è per domani, sabato 14 ottobre, alle ore 21.00. Rassegna organizzata con il Patrocinio del Comune di Monte Urano con la collaborazione della Confraternita del S.S. Rosario e Confraternita del S.S. Sacramento.

Ad aprire il concerto sarà la corale "Dolce Canto a Leo". Per questa edizione sono tre le corali ad esibirsi: il coro del "C.A.I." di Macerata diretto dal Maestro Fabiano Pippa, il coro del Liceo Scientifico Statale "Temistocle Calzecchi Onesti" di Fermo diretto da Carmelina Moschella. Inoltre ci sarà il coro "Schola Cantorum Sant'Andrea" di Venegazzù in Provincia di Treviso diretta dal Maestro Tarcisio Dal Zotto. Quest'ultimo coro si esibirà anche durante la Messa delle 11.30 di domenica 15 ottobre sempre nella Chiesa di San Michele Arcangelo. Ingresso libero.

foto: pagina ufficiale facebook "Dolce Canto a Leo"






Questo è un articolo pubblicato il 13-10-2017 alle 05:30 sul giornale del 14 ottobre 2017 - 2678 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, monte urano, vivere fermo, articolo, corale dolce canto a Leo, cori in canto 2017

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNVJ