Amandola: in arrivo la grande carovana solidale

12/10/2017 - Sabato 28 Ottobre e Domenica 29 “arance di Natale” ad Amandola per sostenere la costruzione dell’Ospedale dei Sibillini

Dopo il Raduno “Fava e cacio” di Maggio, l’Area Sosta Sibillini segna nuovamente il tutto esaurito. Sabato 28 Ottobre, la città di Amandola,sarà invasa dai camper della Onlus “Arance di Natale”, associazione ormai nota per la vendita, a scopi benefici, di arance e marmellate siciliane. L’evento è stato promosso e organizzato dal “Camper club Sibillini”, che si è impegnato ancora una volta per proporre un’iniziativa solidale.

Domenica 29 ,il Sindaco Adolfo Marinangeli, che crede fermamente nel turismo itinerante, accoglierà i rappresentanti della Onlus ,alle ore 11:00 presso la sala Consiliare. Evento centrale dell’incontro, la consegna di attrezzature per la ripartenza dell’Ospedale di Amandola, per un valore di oltre ventimila euro.

<> ha dichiarato il Consigliere delegato Roberto De Santis<< il turismo itinerante è molto importante per i nostri territori feriti dal sisma e questo weekend in compagnia dell’Associazione “Arance di Natale” ne è la prova tangibile. Ma ci sono in programma anche altre manifestazioni di grande rilevanza per la città, come “Diamanti a tavola” e gli storici raduni Camper per i quali le prenotazioni arrivano continuamente, tanto che prevediamo a breve il “tutto esaurito”>>.

Quindi un weekend di fine ottobre di grande entusiasmo ed impegno che porterà la città dritta verso la grande festa di Diamanti a tavola arrivata alla 20 edizione con l'ormai apprezzato festival del tartufo bianco pregiato dei Monti Sibillini

 

foto: Camping Club Fermano





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-10-2017 alle 06:39 sul giornale del 13 ottobre 2017 - 2949 letture

In questo articolo si parla di attualità, amandola, Comune di Amandola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNSK