S.Elpidio a Mare: Successo per la gara di freccette

11/10/2017 - Questo fine settimana l’Asd DART MARCHE, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale elpidiense e con la collaborazione della Bocciofila Elpidiense, ha organizzato la fase finale dell’ottavo Campionato Estivo di Soft Dart.

Si sono vissute due giornate ricche di emozioni con ragazzi e ragazze provenienti da tutta la Regione Marche ma anche da fuori. Si sono ripetute sfide all’ultima freccia per aggiudicarsi il titolo di campioni.
A conquistare la palma d’oro è satta la squadra dell’Helvia Dart di Macerata che si è lasciata alle spalle “Un po’ me gusti!!” di Ascoli Piceno e, al terzo posto, “Sambuco Dart” di Castel di Lama nella categoria Mixed. Nella categoria Amatori, invece, primo posto per “Chigghie d na vodda” di Monteprandone, secondi “B-Cubo One” di San Benedetto del Tronto e terzi “69 No Limits” di Torre San Patrizio. Nella categoria Elite/Master si è piazzata al primo posto la squadra “El pasito” di Monte Urano, secondo posto “Super Saydan” di Porto San Giorgio e terzo posto per “Rebel Summer” di San Benedetto del Tronto.
“Ho accolto con grande soddisfazione la grande presenza di atleti e di pubblico da tutta la Regione – dice l’Assessore allo Sport Matteo Verdecchia, presente in occasione delle due giornate - Abbiamo avuto la prova di come i contenitori, seppur pensati per una singola disciplina, possano aprire le porte anche a sport differenti.
Le freccette in questo caso ma anche le nuove squadre di boccette hanno trovato ospitalità in un contesto favorevole e ben attrezzato e ringrazio la Bocciofila per la sempre costante disponibilità. Faccio un grande in bocca al lupo anche per la nuova stagione delle bocce, inziata il primo ottobre, a tutti gli atleti e alla squadre delle varie categorie: ho preso atto, con piacere, che quest’anno anche per le bocce si è avuto un incremento in termini di soci e di atleti. Decisamente un buon segno”.
“Anche quello delle freccette è uno sport molto seguito – aggiunge il Sindaco Alessio Terrenzi – e l’altra presenza di atleti, uomini e donne, in occasione di questo fine settimana alla Bocciofila, così come del gran numero di pubblico presente, ne è la prova. A tutti vanno i miei complimenti e sono certo che, a vincere, prima di tutto sia stato il divertimento”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2017 alle 18:00 sul giornale del 12 ottobre 2017 - 305 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNR0