L’Atelier Du Sac lancia la sua boutique online

10/10/2017 - Silvia Tirabasso, giovanissima designer e stilista di tutte le collezioni L’Atelier Du Sac, ha ideato le collezioni Pashbag. I prodotti L’Atelier Du Sac, frutto della lunga esperienza nel settore della famiglia Tirabasso, sono distribuiti in oltre 400 punti vendita in Italia e all’estero.

È online la boutique online del brand L’Atelier Du Sac: borse e pashmine coordinate potranno così essere acquistate con un semplice click sul sito dell’azienda (www.atelierdusac.com) da qualsiasi parte del mondo.
Una navigazione easy, intuitiva ed immediata, perfetta per un’acquirente che, anche dal proprio smartphone, vuole scegliere e comprare in pochi istanti la propria Pashbag, ovvero la borsa abbinata alla pashmina creata dalla giovanissima stilista Silvia Tirabasso.
Il sito dell’azienda, oltre ad essere diventato anche piattaforma e-commerce, è stato anche oggetto di un notevole restyling dal punto di vista estetico e non solo. Maggior importanza è stata data alle collezioni ma anche alla storia dell’azienda e alla creatività della designer.
A curare il lancio dello store online e il restyling del sito è stata l’agenzia MAP Communication. Ogni donna ora può, in maniera semplice e rapida, trovare la borsa che più preferisce in base al modello o alle fantasie, alle quali è dedicata l’apposita sezione Moods.
Non resta quindi che l’imbarazzo della scelta fra proposte a tinta unita, bicolor o con stampe coloratissime. E poi l’ampia gamma dei modelli fra cui scegliere la propria: dalle tracolline in versione mini fino alle shopping bag, passando per zaini, pochette, clutch e portafogli.
Il sito è stato pensato per essere agevolmente navigato da supporti mobile, tablet e desktop e per condividere la propria borsa sui social network. Bastano pochi passaggi per registrarsi e acquistare il modello scelto: una customer experience esclusiva e immediata, al passo con le ultimissime tendenze.
La prima collezione ad essere venduta online è quella dedicata alla stagione Autunno Inverno 2017-18. Versatile e contemporanea, grintosa e raffinata, pronta ad affrontare ogni tipo di occasione con un tocco chic e mai scontato: ogni borsa della nuova collezione del brand Pashbag by L’Atelier Du Sac è un inno alla donna di oggi.
Ventidue modelli, dalle borse agli accessori di piccola pelletteria, declinati in quattordici stampe diverse e in un’ampia palette di combinazioni bicolor e tinta unita.
E poi l’ormai immancabile dettaglio di stile: la pashmina coordinata alla borsa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-10-2017 alle 22:12 sul giornale del 11 ottobre 2017 - 1000 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, Monte Giberto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNQD