Monte Urano apre le porte a Rai Due, tutto pronto per "Mezzogiorno in Famiglia"

09/10/2017 - Mercoledì in Piazza della Libertà si svolgeranno le registrazioni in attesa della diretta del fine settimana.

La città calzaturiera è pronta ad ospitare le registrazioni televisive per il programma "Mezzogiorno in Famiglia" per poi partecipare alla diretta di sabato e domenica. Le riprese saranno effettuate mercoledì 11 ottobre in Piazza della Libertà. Nello specifico saranno organizzati dei giochi ( in azione vedremo la squadra della Pro Loco) e realizzata una clip di presentazione della città. L'amministrazione comunale ha presentato alla Rai alcune delle realtà locali che rappresentano il tessuto sociale ed economico della comunità ed alcuni di loro saranno presenti nelle registrazioni e sarà la produzione televisiva a selezionarle.

"Mezzogiorno in Famiglia" è una delle trasmissioni storiche presenti ancora nel palinsesto della televisione pubblica. Il programma è in onda dal settembre del 1993 ed inizialmente si sfidavano due famiglie italiane, poi coppie di fidanzati che si dovevano sposare, poi personaggi famosi abbinati a dei cittadini ed in ultimo la sfida è stata riservata a due comuni della penisola. Ci saranno due fasi: la prima eliminatoria ed il comune vittorioso passa il turno approdando alla fase finale. In palio c'è uno scuolabus donato dalla Rai. Comunque vada bisogna sostenere e tifare Monte Urano.





Questo è un articolo pubblicato il 09-10-2017 alle 05:30 sul giornale del 10 ottobre 2017 - 4270 letture

In questo articolo si parla di attualità, andrea leoni, rai due, spettacoli, fermo, monte urano, vivere fermo, mezzogiorno in famiglia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNK6