Sisma: Sessantenne precipita dal balcone, trasportato in eliambulanza a Torrette

08/10/2017 - Il fatto è accaduto a Lido di Fermo nei pressi di una struttura alberghiera. L'uomo è un terremotato residente a Montottone.

A terra e privo di sensi. Così lo hanno ritrovato alcuni passanti che hanno immediatamente avvertito i soccorsi. Il fatto è accaduto intorno le ore 15.00 di domenica 8 ottobre in una struttura alberghiera di Lido di Fermo, lungo la Srada Statale 16. L'uomo, 56 anni cittadino straniero e residente a Montottone, era ospite della struttura perché terremotato. Secondo le prime ipotesi dovrebbe esser caduto dal balcone della sua stanza ed ha riportato fratture al bacino ed alla testa, le condizioni sono gravi. Sul posto i volontari e personale medico della Croce Azzurra di Porto San Giorgio che hanno chiesto il supporto dell'eliambulanza da Ancona. Icaro1 è atterrata poco dopo in un campo vicino alla struttura trasportando il ferito a Torrette. Sul posto anche il Capitano dei Carabinieri della Compagnia di Fermo, Roland Peluso, per ricorstruire la dinamica e cercare di capire se alla base potrebbe esserci un gesto volontario.






Questo è un articolo pubblicato il 08-10-2017 alle 19:00 sul giornale del 09 ottobre 2017 - 2474 letture

In questo articolo si parla di cronaca, andrea leoni, fermo, vivere fermo, provincia di fermo, Montottone, articolo, terremotato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNL2