P.S.Giorgio: Concorso a premi per la promozione del territorio

1' di lettura 05/10/2017 - Il “Modello di adesione”, deve essere restituito entro e non oltre il 15 ottobre 2017.

Il circuito di promozione regionale “Gusta l’arancione e Gusta il blu”, a cui aderisce l’Assessorato al Turismo del Comune sangiorgese, ufficializza la presenza alla fiera “I Viaggiatori - Salone Internazionale Svizzero delle Vacanze” che si terrà a Lugano dal 27 al 29 ottobre.
“La nostra partecipazione – spiega il presidente Giuliano Ciabocco - oltre alla promozione del territorio ‘certificato’, ci vede protagonisti e partner oramai da anni del concorso ‘Vieni e vinci’, promosso dall’Ente Fiera di Lugano durante il quale verranno consegnati i ‘Week end arancioni e blu’ messi in palio dalle strutture ricettive”.
Ogni “Week end” prevede la formula B&b per 2 persone e per 2 notti, potrà essere utilizzato entro il 31 dicembre 2017. Trasferimenti, pranzi, cene ed eventuali accompagnatori sono a totale carico dei vincitori. Le strutture ricettive che mettono a disposizione i “Week end” saranno inserite e promosse sui portali www.gustalarancione.com, www.gustailblu.com e sul sito della fiera di Lugano www.iviaggiatori.org.
Il “Modello di adesione”, in diffusione tra gli operatori, deve essere restituito alla redazione “Gusta l’arancione e Gusta il blu” (info@gustalarancione.cominfo@gustailblu.com) entro e non oltre il 15 ottobre 2017.
“L’iniziativa è un tassello nell’opera di promozione, modulistica e modalità di adesione all’iniziativa sono disponibili anche in Assessorato”, spiega l’assessore al Turismo e Cultura Elisabetta Baldassarri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2017 alle 21:20 sul giornale del 06 ottobre 2017 - 353 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNGM





logoEV