P.S.Elpidio: Buoni risultati in Austria per Diego e Letizia Divisi

04/10/2017 - Diego e Letizia Divisi, già CAMPIONI REGIONALI ed ITALIANI nel 2017 in classe A 12/15, conquistano le finali nella loro prima competizione a livello internazionale, il LATINO FESTIVAL che si è svolto a Telfs in Austria lo scorso weekend.

Nonostante abbiano partecipato atleti bravissimi anche di categorie superiori, i fratelli Divisi hanno ottenuto il 5° posto nella bachata, il 6° posto nella salsa ed il 6° posto nel merengue. Merito sicuramente del loro grande impegno, ma anche della Fashion Gia. Man. Dance, scuola di ballo di Morrovalle diretta da Gianni Crucianelli e Manola Fontana, in cui sono cresciuti. Diego e Letizia sono giovanissimi di 13 e 15 anni e frequentano la FASHION GIA. MAN. DANCE già da quattro anni dove sono preparati dai tecnici pluricampioni Italiani e del Mondo Riccardo Ciminari e Silvia Fontana che proprio in questi giorni stanno anche loro condividendo un palco mondiale a Cali in Colombia, con l'onore ed il vanto di rappresentare l'Italia.
I ragazzi ringraziano tutti quanti li hanno sostenuti e in particolar modo la sartoria Alestra di Rapagnano che ha creato i loro meravigliosi abiti.








Questo è un articolo pubblicato il 04-10-2017 alle 12:43 sul giornale del 05 ottobre 2017 - 3077 letture

In questo articolo si parla di attualità, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNDc





logoEV