Francesco Micucci eletto vicecapogruppo Pd in Consiglio Regionale

04/10/2017 - “Accetto il ruolo con entusiasmo. Lavorerò con impegno e senso di responsabilità, a servizio del gruppo e del partito nei due anni e mezzo di legislatura che ci attendono”

Francesco Micucci è il nuovo vicecapogruppo in Consiglio regionale del Pd Marche. A deciderlo, all'unanimità, il gruppo Dem riunitosi martedi mattina.
Quarantaquattro anni, consulente contabile e fiscale, è stato assessore all'Urbanistica del Comune di Civitanova Marche e prima consigliere comunale.
«Ringrazio il capogruppo per avermi indicato come suo vice ed il gruppo che ha appoggiato la mia candidatura riponendo in me la sua fiducia. Accetto il ruolo con entusiasmo, pronto a svolgerlo con impegno e senso di responsabilità – le parole di Micucci poco dopo l'elezione –. Sarò a disposizione del gruppo e del partito per affrontare l'inteso lavoro che ci attende in questi due anni e mezzo di legislatura che abbiamo davanti e spero di poter contribuire ed essere di sostegno a Giunta e Consiglio nel loro lavoro a favore delle zone colpite dal terremoto. Mi auguro inoltre – conclude il vicecapogruppo – che il riconoscimento che è stato dato alla mia persona possa essere un supporto ulteriore alle necessità del mio territorio».








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2017 alle 14:26 sul giornale del 05 ottobre 2017 - 319 letture

In questo articolo si parla di politica, Gruppo Pd Marche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNDn