Ciclismo Amatori: Domenica a Piane di Monteverde in scena il Gran Premio Autunno Valle del Tenna

1' di lettura 04/10/2017 - Verranno premiati i primi 20 assoluti della prima e della seconda serie e le prime 5 donne.

Domenica mattina, organizzata dall’Xtreme Bike Team del Presidente Marco Marzialetti, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano Comitato Provinciale, andrà in scena il Gran Premio Autunno Valle del Tenna,gara aperta a tutti gli enti della consulta.
Il ritrovo è stato fissato per le ore 7.00 presso il Q-BO Sporting Club situato in contrada Piane di Monteverde. Si gareggerà su un tracciato pianeggiante di 11 km da ripetere 5 volte per la seconda serie e 6 volte per la prima serie con l’arrivo verso Monteverde in leggera salita. La seconda serie prenderà il via alle ore 8.30, la prima serie alle 10.00.
Percorso – Piane di Monteverde, Piane di Falerone, Servigliano, Contrada Tenna, Via Egidio Morandi, Rotonda Querciabella e ritorno a Piane di Monteverde.
Verranno premiati i primi 20 assoluti della prima e della seconda serie e le prime 5 donne.
Dopo aver organizzato Gran Premio Primavera e la Cicloturistica in Mountain Bike a Piane di Montegiorgio, questo è un altro appuntamento da non perdere griffato Xtreme Bike Team che anche stavolta proporrà un bellissimo appuntamento al quale non bisogna mancare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2017 alle 14:51 sul giornale del 05 ottobre 2017 - 425 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNDr