P.S.Elpidio: Lega Nord, debutto ufficiale per Giorgio Famiglini

01/10/2017 - Prima uscita ufficiale oggi per Giorgio Famiglini che in mattinata davanti al comune ha promosso la raccolta firme contro lo Ius Soli, proposta dal leader Matteo Salvini perchè la cittadinanza non può essere regalata; tanti i curiosi ma anche tanti gli interessati alla questione

"Un ragazzo in gamba, capace, con molta grinta e voglia di fare". Queste erano state le parole spese a suo favore da Mauro Lucentini, commissario della provincia di Fermo e consigliere comunale a Montegranaro, durante la conferenza tenutasi qualche giorno fa al Bar Aragno dove c'era stata l'ufficializzazione di Famiglini quale nuovo rappresentante del partito del Carroccio.
Nella stessa occasione le parole di Luca Paolini, segretario nazionale Lega Nord Marche: "Abbiamo bisogno di gente nuova, seria, formata e che abbia a cuore le sorti del proprio territorio e quelle della Lega Nord a livello nazionale".
Famiglini sembra avere tutte le carte in regola ed è oramai imminente anche il suo debutto in Consiglio comunale quando si aprirà una pagina importante per la Lega Nord nella nostra città, un partito che sta riscuotendo sempre più gradimento nel nostro territorio.
Il neo consigliere ha davanti a se una grande sfida da affrontare in vista anche delle oramai prossime elezioni amministrative e si mostra davvero sicuro: "Noi della Lega Nord puntiamo a vincere, dopo cinquant'anni passati sotto l'amministrazione della sinistra, tra otto mesi vogliamo vincere.
Mi sento di poterlo affermare alla luce dei solidi rapporti che si sono instaurati con le altre forze politiche del centrodestra e confidiamo nei voti di coloro che già da qualche tempo non vanno più a votare perché oramai stufi dei soliti marpioni della politica."
Famiglini porterà avanti, con orgoglio e determinazione, i principi cardine che hanno permesso di ottenere il consenso fin qui ottenuto: ossia sicurezza, turismo e salvaguardia delle imprese locali con il cittadino al centro della vita amministrativa.








Questo è un articolo pubblicato il 01-10-2017 alle 22:50 sul giornale del 02 ottobre 2017 - 1606 letture

In questo articolo si parla di politica, articolo e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNxX