Ciclismo Amatori: Sirio Sistarelli si è aggiudicato il Trofeo Fermofonia

2' di lettura 01/10/2017 - Sirio Sistarelli (G.C.Melania-O.M.M.) con arrivo in solitario, si è aggiudicato il Trofeo Fermofonia, gara valida come prima prova della Coppa Fermo Autunno.

Sul traguardo finale ha preceduto Denian Luku (Petritoli Bike) e Andrea Pierangelini (PMG Bike O.M.M.). Al via si sono presentati una settantina di corridori pronti a battagliare su un circuito pianeggiante di 7 km da ripetere 10 volte con il finale in leggera salita.
La bandierina a scacchi è stata abbassata dal Sindaco di Fermo Paolo Calcinaro e dall’Assessore allo sport Alberto Maria Scarfini. La corsa è stata contraddistinta da parecchi tentativi di fuga che però non hanno sortito l’effetto sperato. Il tratto finale ha fatto la differenza con Sirio Sistarelli che è stato in grado di staccare tutti e di giungere sul traguardo finale con una cinquantina di metri di vantaggio su Luku e un centinaio su Pierangelini.
La gara è stata organizzata ottimamente dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano, sotto l’egida del Centro Sportivo Italiano comitato provinciale, che come sempre ha voluto prima di tutto badare alla sicurezza dei ciclisti in gara. Alla fine un bel rinfresco e una ottima premiazione, hanno concluso questa bella giornata di sport.
Coppa Fermo Autunno
Il prossimo appuntamento sarà quello di sabato 7 ottobre a Campofilone quando andrà in scena il Trofeo De Carlonis – Memorial Serafino Montelpare.
Il ritrovo è stato fissato alle ore 13.00 presso il Pastificio De Carlonis con la partenza che avverrà alle ore 15.00. Dopo un tratto turistico, si entrerà nel circuito pianeggiante da ripetere più volte con l’arrivo posto in leggera salita. Saranno premiati i primi 15 arrivati nella prima serie, i primi 15 della seconda serie e i primi 5 delle categorie M7, M8 e Donne.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-10-2017 alle 22:57 sul giornale del 02 ottobre 2017 - 365 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aNxY