Senigallia: nuovo anno scolastico, al via i controlli speciali antridroga negli istituti superiori cittadini

campus via d'Aquino senigallia 20/09/2017 - Con l'avvio dell'anno scolastico sono ripresi i controlli da parte del Commissariato di Senigallia finalizzati alla prevenzione, soprattutto, dello spaccio di drogra fra gli studenti delle scuola superiori senigalliesi.

Per questo mercoledì mattina tre equipaggi di Polizia, coordinati dal vice questore aggiunto Agostino Licari, sono stati impegnati in servizi di controllo nei pressi degli ingressi del campus di via Capanna ma anche di altri istituti scolastici della città.

Nel corso di questa attività sono stati controllati numerosi giovani, alcuni dei quali provenienti dall'entroterra, che si trovavano in prossimità delle fermate dell'autobus. Dai controlli svolti non è emerso nulla di particolare. I servizi verranno effettuati anche nei prossimi giorni al fine non soltanto di garantire gli opportuni presidi di vigilanza ma anche per prevenire episodi di reati vari in prossimità degli istituti, con particolare riferimento ad attività di cessione di stupefacenti.





Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2017 alle 14:58 sul giornale del 21 settembre 2017 - 457 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo