P.S.Elpidio: My Little Pony per il Tour dell'Amicizia

19/08/2017 - My Little Pony Friendship Day, il 25 agosto per la prima volta in Italia una giornata di giochi, sorprese e amicizia con Rainbow Dash e Pinkie

Il 25 agosto, per la prima volta live in Italia, i MY LITTLE PONY (properties in licenza ufficiale da Hasbro, Inc.) arrivano a Porto Sant'Elpidio per una giornata all'insegna del divertimento, dell'amicizia e dei colori! I piccoli pony dell'arcobaleno danno appuntamento dalle 10.00-19.00 in piazza della Rotonda Lungomare Centro, con un Village in spiaggia ricco di attività creative, giochi e tante altre sorprese.
Si potrà colorare, realizzare accessori e maschere, divertirsi a sfilare, cimentarsi in giochi dell'amicizia, farsi truccare e preparare alla festa come una vera Pony. Durante la giornata sarà possibile incontrare Rainbow Dash e Pinkie Pie e scattare foto insieme a loro. Dalle 21.00 in poi, spazio a un racconto sotto le stelle, the Power of Friendship, che farà vivere emozioni uniche con la partecipazione straordinaria di Rainbow Dash e Pinkie Pie.
Al termine della serata, consegna dei diplomi dell'amicizia. L’evento è realizzato con il supporto e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Porto Sant’Elpidio che anche per questa stagione ha voluto riservare un contenuto di qualità pensato su misura della famiglia.
Come sottolinea l'Assessore Milena Sebastiani "Si tratta di una novità unica ed esclusiva a livello nazionale, abbiamo apprezzato moltissimo l'idea di collegare la nostra città a una vera e propria giornata dedicata all'amicizia, inoltre i MY LITTLE PONY, con il loro aspetto dolce e colorato, porteranno con sé non solo un intrattenimento di qualità per i bambini e un' atmosfera magica, ma diventeranno a livello turistico e promo- commerciale, un'attrattiva per scegliere la nostra città come meta delle vacanze di fine estate.”
E proprio sul concetto della promo-commercializzazione l'Assessore Sebastiani focalizza l'attenzione "Dopo il successo delle precedenti edizioni, l'idea di inserire un contenuto family a fine estate risulta assolutamente mirato a destagionalizzare e a valorizzare lo sforzo degli operatori e della città.
Quest'anno, l'intento a creare connessioni e fare squadra con il territorio è stato ulteriormente fortificato dall'operazione "Amico Foligno" che offre vantaggi a tutti gli ospiti umbri che vorranno far visita o venire in vacanza a Porto Sant' Elpidio in queste giornate speciali. Una rete di attività commerciali, strutture ricettive e stabilimenti balneari, offriranno una calorosa accoglienza agli amici di Foligno con regali e convenzioni speciali.
Desidero sottolineare inoltre il valore promozionale della collaborazione con un'azienda come Hasbro inc, leader mondiale nel mondo del giocattolo e non soltanto, e l'orgoglio per la nostra città di ospitare una prima nazionale di un tour che toccherà le principali città d'Italia, dal nord al sud."
L'ingresso e tutte le attività sono gratuite. E’ anche possibile inviare una email con scritto "amicizia" a info@leftloop.com per avere l’opportunità di ritirare un magico gadget durante l'evento!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2017 alle 15:19 sul giornale del 21 agosto 2017 - 844 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comune di Porto Sant'Elpidio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMhT