Monte Urano Energia, lavoro: bando di selezione per ampliare il proprio organico commerciale

19/08/2017 - Pubblicato un bando di selezione per formare una graduatoria per addetto alle vendite ed alla clientela

Monte Urano Energia l’azienda del Comune di Monte Urano con la partnership di Prometeo è alla ricerca di personale da assumere come addetti alle vendite ed alla clientela. Il giorno 11 agosto è stato pubblicato nel sito del Comune di Monte Urano un bando di selezione pubblica per la formazione di una graduatoria volta all’eventuale assunzione con contratto a tempo indeterminato, determinato e parziale per operatore di front office e back office ed addetto alle vendite e clientela.

Monte Urano Energia è tenuta a rispettare la selezione pubblica mediante graduatoria perché il Comune di Monte Urano è azionista di maggioranza con il 51%. Nel 2015 l’amministrazione comunale ha ceduto il 49% del capitale mediante un bando pubblico ed è risultata vincente la Prometeo Spa.

L’ultimo giorno utile per inviare tutta la documentazione è il giorno 11 settembre 2017, entro le ore 12 e la domanda di ammissione dovrà essere indirizzata a Monte Urano Energia, via Spagnolini 9, 63813 Monte Urano (FM). Gli aspiranti candidati dovranno essere in possesso: della cittadinanza italiana, della patente b, non essere esclusi dall’elettorato politico attivo, non essere destituito dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, non avere pendenze e condanne penali. Nel bando vengono riportati i requisiti specifici richiesti come diploma di laurea triennale in scienze della comunicazione oppure equipollente, esperienza professionale nel settore delle Public Utilities o società di vendita energia con almeno diciotto mesi di esperienza.

Il bando è consultabile e si può scaricare dall’albo pretorio on line presente nel sito internet del Comune di Monte Urano www.comune.monteurano.fm.it , bando per la società Monte Urano Energia S.r.l..





Questo è un articolo pubblicato il 19-08-2017 alle 05:28 sul giornale del 21 agosto 2017 - 4229 letture

In questo articolo si parla di lavoro, andrea leoni, fermo, monte urano, prometeo, vivere fermo, articolo, monte urano energia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMhC





logoEV