P.S.Giorgio: Arte, channeling e psicologia dell’insolito

18/08/2017 - Il giorno dell’inaugurazione, domenica 20 agosto, dopo la presentazione avrà luogo la conferenza dal titolo “L’avventura della Parapsicologia nel Fermano”

Da domenica 20 agosto a venerdì 1 settembre, nella sala, sarà presentata al pubblico una mostra intitolata “Cuore...pensa...Cuore”, l'arte del channeling: opere raccolte sulla canallizzazione dal conte Lorenzo Mancini Spinucci e il centro Ce.Ri.Me.Ps. (Centro ricerche metapsichiche e psicofoniche).
L’iniziativa è promossa da “Fermo 43esimo parallelo”: la realtà nasce come gruppo indipendente che studia e porta alla luce quelle “menti particolari” o insight che sono passate nel territorio marchigiano, in particolar modo nella città di Fermo.
Questo gruppo intende valorizzare tutte le intuizioni e illuminazioni legate al mondo della cultura storica e dellle “cose strane” in tutti i campi: dall’arte alla scienza, dalla musica alla parapsicologia o psicologia dell'insolito, che sono ancora oggi fonte di studio e di interesse nel nostro territorio su invenzioni e personaggi culturalmente insoliti e geniali.
Menti del territorio che hanno cambiato e riescono a cambiare la storia culturale nel panorama italiano e internazionale con i loro studi, le loro scuole e associazioni create nel tempo.
Il giorno dell’inaugurazione, domenica 20 agosto, dopo la presentazione (ore 18.30) avrà luogo la conferenza dal titolo “L’avventura della Parapsicologia nel Fermano”, un racconto delle storie, dei personaggi, degli studi scientifici, delle vicende legate al centro Ce.Ri.Me. Ps nel ventesimo secolo a cura del professor Marco Rotunno.
Sono previsti altri interventi e dibattiti sul tema e alcune performance artistiche eseguite da artisti locali sempre attinenti al mondo della canalizzazione e di “come funziona” la mente.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2017 alle 15:56 sul giornale del 19 agosto 2017 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, porto san giorgio, Comune di Porto San Giorgio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMgU





logoEV