NeroGiardini "Title Sponsor" nel Gran Premio d'Austria

12/08/2017 - Presente nel circuito del moto mondiale già dall'anno scorso ripete l'esperienza nel 2017

Per il secondo anno consecutivo NeroGiardini è sponsor ufficiale del gran premio d'Austria di moto GP nell' ambito del programma di investimenti messo a punto da BAG spa per l'internazionalizzazione del marchio.
Il brand NeroGiardini è "title sponsor" del Gran Premio che si disputa a Spielberg quest' anno ancor più seguito per l'incertezza che si respira ai vertici della classifica generale valevole per l'assegnazione del titolo di campione del mondo.
Tre giorni di dirette televisive su sky ed altri network per dare visibilità ad uno dei marchi più prestigiosi del fermano che, con strategie diverse, sta lavorando all' internazionalizzazione dell' impresa.
In Italia, in controtendenza rispetto ai propri competitor, prima ha saputo aumentare i fatturati e poi è stata in grado di fronteggiare la crisi degli ultimi anni senza rilevanti flessioni di vendita. NeroGiardini, oltre a sponsorizzare il Gran Premio d'Austria è presente sulle curve di altri circuiti del moto mondiale che, come ci dice Enrico Bracalente amministratore dell'azienda, darà ulteriore visibilità nel mondo al marchio che per continuare a crescere ha bisogno di crearsi ulteriori spazi in nuovi mercati.


di Lorenzo Bracalente
lorenzo.bracalente@gmail.com
 






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2017 alle 10:35 sul giornale del 14 agosto 2017 - 1732 letture

In questo articolo si parla di attualità, sponsor, nero giardini, motogp, articolo, spielberg, lorenzo bracalente

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL0p