Fermana Calcio: Ceduto a titolo temporaneo,il calciatore Alex Florin Ispas al Fc Rieti.

12/08/2017 - Nelle ultime ore la società ha deciso di accettare la richiesta del Fc Rieti e cedere in prestito il calciatore, che potrà continuare in terra laziale il suo percorso di crescita professionale.

Tornerà dunque a fare esperienza in serie D il talento rumeno classe 1998, che nella scorsa stagione riuscì a ritagliarsi un ruolo da protagonista nella lunga cavalcata dei canarini alla conquista della serie C, con ben 29 presenze all'attivo, che gli valsero la riconferma in estate.
Nelle ultime ore la società ha deciso di accettare la richiesta del Fc Rieti e cedere in prestito il calciatore, che potrà continuare in terra laziale il suo percorso di crescita professionale.
“Per me inizia una nuova avventura – dichiara Ispas – Ringrazio la Fermana per la grande occasione concessami nella passata stagione, un saluto speciale a mister Destro, che ha creduto in me dandomi l'opportunità di giocare e mettermi in mostra.
Sono orgoglioso di aver fatto parte del gruppo che ha riconquistato il professionismo, ma oggi per il bene di tutti, in accordo con la società, abbiamo deciso di accettare la proposta del Rieti. Sarà una stagione importante, il Rieti ha grande voglia di tornare tra i pro e spero di aiutare la mia nuova squadra ad ottenere questo traguardo, con l'obiettivo di guadagnarmi la possibilità di tornare a far parte della Fermana nella prossima stagione, ovviamente in serie C, una categoria che meritano tutti, dalla società ai tifosi che ogni domenica sostengono la squadra dal primo all'ultimo minuto”.
“Abbiamo deciso in accordo con Ispas di accettare la proposta del Rieti – afferma il Direttore dell'area tecnica Massimo Andreatini – i laziali lo hanno voluto fortemente, consci dell'ottima stagione disputata dal ragazzo lo scorso anno. Per noi era importante non rallentare il suo percorso di crescita professionale, a Rieti, piazza che punta ad un campionato di vertice, avrà la possibilità di maturare e continuare ad essere protagonista. La nostra speranza è che continui a far bene, così da poter contare in futuro su un calciatore importante per il patrimonio della Fermana”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2017 alle 18:40 sul giornale del 14 agosto 2017 - 415 letture

In questo articolo si parla di sport, fermana calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aMat