Il Circolo del Cinema "Metropolis" ha aderito come partner al Festival "IlluminAmatrice

11/08/2017 - Una collaborazione che si rinnoverà anche per le prossime edizioni

Il Circolo del Cinema "Metropolis" ha aderito come partner al Festival "IlluminAmatrice", festival multidisciplinare delle arti a sostegno delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma che si volge dal 10 al 27 agosto 2017 nel comune di Amatrice presso il Villaggio Lo scoiattolo.
In quei giorni si organizzeranno concerti, spettacoli teatrali, cinema, convegni e laboratori : il Circolo Metropolis si occuperà dello spazio cinema con la proiezione del cartone animato "Phantom Boy" e della commedia corale e terapeutica italo spagnola "Due uomini, quattro donne e una mucca depressa", che vede la partecipazione dell'attore elpidiense Neri Marcorè.   "Abbiamo deciso di dare anche noi un piccolo aiuto - afferma Andrea Cardarelli - per sostenere questa iniziativa nata per creare occasioni di incontro e valorizzare le persone, le attività sociali e commerciali ancora presenti sul territorio colpito dal sisma, comunità vitale e propositiva.
Ringrazio la Mariposa Cinematografica e la Pfa Film per averci fornito gratuitamente le liberatorie per le proiezioni dei film e il Comune di Montegranaro per l'uso del telo cinematografico". Una collaborazione che si rinnoverà anche per le prossime edizioni





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 15:23 sul giornale del 12 agosto 2017 - 246 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, cinema metropolis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL9z