Fermo: Per il ponte di Ferragosto tutti gli uffici postali aperti

11/08/2017 - Lunedì 14 agosto, per il ponte di Ferragosto, i 6 uffici postali del comune di Fermo rimarranno aperti alla clientela.

Anche durante il periodo estivo, storicamente caratterizzato da una sensibile riduzione del flusso di clientela e di operazioni, Poste Italiane garantirà un’apertura continuativa dei suoi uffici nel fermano.
A Fermo per tutto il mese di agosto apertura 8.20 – 13.35 e il sabato fino alle 12.35 nei 6 uffici presenti: Fermo Centro (aperto anche il pomeriggio fino all’11 agosto e a ripartire dal 1 settembre), Fermo 1 (via XXV aprile), Fermo 2 (Via Candido Augusto Vecchi), Fermo 3 (via Vincenzo Taccari), Capodarco e Lido Di Fermo.
Nessuna interruzione “estiva” anche per gli ATM Postamat operativi presso tutti gli uffici postali della città, i quali continueranno ad essere normalmente disponibili per il prelievo di denaro contante e per tutti gli altri servizi come la richiesta di interrogazioni saldo e lista movimenti, le ricariche di telefoni cellulari di tutti i gestori, il pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 15:20 sul giornale del 12 agosto 2017 - 440 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aL9y