CNA Fermo: 1° Concorso Pizza 10 e lode, il 16 e 17 agosto a Porto Sant'Elpidio

11/08/2017 - La manifestazione,organizzata dal direttivo zonale di Porto Sant’Elpidio, con il sostegno di Fidimpresa Marche, Camera di Commercio, UnipolSai e Telelight e patrocinata dal Comune di Porto Sant’Elpidio, si terrà i prossimi 16 e 17 agosto all’Ex Orfeo Serafini.

“Con il nuovo direttivo – spiega Gaetano Pieroni, presidente del direttivo zonale di Porto Sant’Elpidio – ci siamo prefissati numerosi progetti da portare a termine, puntando su settori, quali l’agroalimentare e il commercio, per i quali l’impegno dell’associazione è rinnovato e potenziato, grazie alla nascita dell’unione nazionale CNA Turismo e Commercio e del circuito Vetrine Sibilline.
Sul territorio comunale è fondamentale tutelare e promuovere le attività commerciali e l’iniziativa organizzata è un’ottima occasione per farlo. Siamo certi che potranno trovare in CNA un valido partner, capace di raccogliere istanze e recepire necessità di ogni categoria”.
“Ringrazio la CNA – aggiunge l’Assessore Milena Sebastiani – per la proposta che abbiamo accolto subito con favore. L’iniziativa coinvolge le attività produttive e si tiene durante una settimana clou per Porto Sant’Elpidio come quella di Ferragosto. Questo è l’anno zero, ma ci sono i presupposti per sviluppare il progetto e renderlo più ampio”.
Protagoniste dell’iniziativa saranno le pizzerie di Porto Sant’Elpidio “Scacco Matto”, “La Marchesa” e “Rosmarino” e i birrifici artigianali “Birrificio Del Rio” di Caldarola, “I Beer” di Fabriano e “Birrificio Maltenano” di Servigliano.
A partire dalle 18 forni accesi e spillatori pronti, si potranno acquistare pizza e birra e poi votare i preferiti, la pizzeria e il birrificio che avranno ottenuto il maggior numero di voti saranno premiati la sera del 17 agosto.
Non solo cena ma anche spettacolo: il 16 agosto alle 21.30 concerto della Contrabband mentre il 17 agosto, sempre alle 21.30, l’Associazione Teatro della Solidarietà allestirà la commedia dialettale “Mejo de cuscì se more”.
“E’ partito un lavoro importante su Porto Sant’Elpidio riguardo gli aspetti evidenziati dal Presidente Pieroni – aggiunge Alessandro Migliore, Direttore Generale CNA Fermo – e questa iniziativa, aperta a tutte le pizzerie locali, ne è la dimostrazione. Siamo fiduciosi che il prossimo anno la partecipazione delle attività sarà ancora maggiore, in virtù dello spirito di collaborazione che da sempre ci caratterizza”.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-08-2017 alle 15:16 sul giornale del 12 agosto 2017 - 423 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL9x