Porto Sant'Elpidio: un vero successo per il Torneo di Baseball

10/08/2017 - Nei giorni scorsi si è disputato il 10° Torneo di Baseball riservato alla categoria Under 12. Al torneo, che si è svolto nel campo di via Caserta, hanno partecipato sei squadre: Firenze; Alpina Trieste; Collecchio; Dolphins Anzio; Bulls Rescaldina; PSE Baseball

Porto Sant'Elpidio: Il perfetto funzionamento della macchina organizzativa e sportiva ha fatto si che, nonostante il caldo torrido, siano state circa duecento le persone che hanno raggiunto Porto Sant'Elpidio per prendere parte al torneo.
Atleti e accompagnatori, hanno alloggiato nelle scuole medie adiacenti il campo, messe a disposizione dalla Direzione Scolastica, mentre per il vitto sono stati ospiti della locale Società di Baseball. Genitori e simpatizzanti ospiti, hanno soggiornato nelle strutture ricettive di cui la città dispone. Nei tre giorni del Torneo hanno vinto il baseball, l’allegria, l’amicizia, i ragazzi di squadre diverse, gli atleti che si sono impegnati al massimo delle loro capacità, i loro tecnici e dirigenti che hanno collaborato alla buona riuscita.
Un appuntamento ormai immancabile per uno sport che si sta sviluppando e che ogni anno accoglie sempre più ragazzi e bambini e che sicuramente in un prossimo futuro diventerà uno degli sport più amati.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2017 alle 13:58 sul giornale del 11 agosto 2017 - 2313 letture

In questo articolo si parla di sport, baseball, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aL6I