Porto San Giorgio: presentazione ufficiale di un FUTSAL COBÀ superlativo

25/07/2017 - Si svolgerà giovedì 27 luglio dalle ore 19,00 circa nella splendida location del Cobà Beach Restaurant la presentazione della squadra FUTSAL COBÀ che da settembre disputerà il campionato nazionale di serie B di calcio a 5

Porto San Giorgio: La società che può contare su di un C.d.a. molto preparato ha appena portato a termine la propria campagna acquisti. Gli Sharks si troveranno ai nastri di partenza con grandi novità; in primis la scelta come nuovo allenatore di Mister Osimani e poi l'inserimento nella rosa di nuovi calciatori di provata esperienza, anche di categorie superiori.
Determinazione e impegno assicurati da parte dei giocatori per raggiungere i risultati finali in un campionato pieno di insidie e difficoltà e poter regalare grandi soddisfazioni alla tifoseria. Durante la serata ci sarà un collegamento in streaming per salutare l'acquisto brasiliano André Siviero che si unirà alla squadra successivamente.
Si procederà poi alla consegna del materiale in vista dell'inizio della preparazione e nell'occasione la società sarà felice di rispondere ad eventuali quesiti posti dagli addetti ai lavori. Ciliegina sulla torta a chiusura dell'evento l'immancabile cena sociale.


di Keti Iualè
redazione@viverefermo.it




Questo è un articolo pubblicato il 25-07-2017 alle 22:59 sul giornale del 26 luglio 2017 - 2062 letture

In questo articolo si parla di sport, spettacoli, porto san giorgio, calcio a 5, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLBB





logoEV