In Campo con Roberto 2017 in memoria di Roberto Straccia, Marco Vagnarelli e Paola Tomassini

24/07/2017 - Grande affluenza di pubblico al campo Nelson Tomassini di Valmir di Petritoli per l'evento in memoria di Roberto Straccia che quest'anno ha ricordato anche Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, vittime dell'Hotel Rigopiano.

Un triangolare di calcio formato dai Roberto Friends, Marco&Paola friend e dalla squadra All Stars con amici comuni dei ragazzi e personaggi noti come ad esempio Massimiliano Manni, ex giocatore di Ascoli e Samb e Guido di Fabio, capitano storico della Fermana. Un pomeriggio di sport e divertimento allietato anche da momenti di canto con le esibizioni degli allievi dell'insegnante Soen Eun Jeon e da spettacoli di magia di Frate Mago.
Il torneo triangolare si è svolto in un pomeriggio assolato e all'insenga di amicizia e memoria, dove gli unici vincitori sono stati il divertimento e la memoria. Non sono mancate attrazioni per i bambini come i gonfiabili ed la possibilità per grandi e piccini l'ebrezza di cavalcare con uno splendido cavallo.
L’evento è stato Patrocinato dal Comune di Petritoli ed è in collaborazione con la Pol.Spes Valdaso, l’US. Acli – comitato provinciale Ascoli Piceno/Fermo e l’Asd Aps Centro Iniziative Giovani.
La grande affluenza di pubblico ha allietato i ragazzi in campo, con squadre oltremodo numerose a testimonianza del grande affetto verso Roberto Straccia scomparso ormai 6 anni fa e Marco e Paola, la cui tragedia risale a questo inverno: un segnale forte per ricordare come la memoria e l'amicizia non svaniscono nel tempo e lo stimolo per iniziare già a pensare all'edizione 2018 della manifestazione.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2017 alle 16:10 sul giornale del 25 luglio 2017 - 360 letture

In questo articolo si parla di attualità, petritoli, roberto straccia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLxX