La squadra di golf di Fermo ha vinto il “Trofeo delle Città 2017" a Sirolo

23/07/2017 - Squadra quasi tutta femminile con giocatrici dai 12 ai 15 anni che ha sconfitto compagini composte da adulti  

Hanno letteralmente sbaragliato squadre composte da adulti. Grande soddisfazione per la compagine di Fermo, composta da giocatori e giocatrici in età compresa fra i 12 ed i 15 anni, che ha partecipato nei giorni scorsi alla sesta edizione del “Trofeo delle Città” di golf svoltosi al Conero Golf Club di Sirolo battendo gli altri 17 Comuni partecipanti (in totale alla competizione hanno preso parte 100 giocatori).  
La squadra fermana, formatasi per questa occasione, ha totalizzato 125 punti e si è classificata al primo posto, davanti a Numana-Sirolo e Ancona.  
Per potersi congratulare con loro, il Sindaco Paolo Calcinaro ha ricevuto a Palazzo Comunale gli e le artefici di questa impresa: Alessandra Alzetta, Andrea Alzetta, Rebecca Bonfigli, Lavinia Michetti e Priya Latchayya accompagnati dal loro capitano Enrico Belleggia e da Marco Mercanti.  
Il Sindaco Calcinaro ha ringraziato i giocatori e le giocatrici per “aver ottimamente rappresentato Fermo” e si è congratulato “per la loro bravura nel praticare uno sport come il golf che - ha detto loro - favorisce la concentrazione e la riflessione su se stessi, considerando - ha aggiunto - che in questa disciplina sportiva non possono esserci alibi ed i meriti sono solo ed esclusivamente attribuibili alle capacità del giocatore”.  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-07-2017 alle 22:22 sul giornale del 24 luglio 2017 - 555 letture

In questo articolo si parla di sport, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLwi