Monte Urano, sorpresa: arriva Zia Caterina con "Le Scarpe del Cuore"

20/07/2017 - Terza serata del Mercatino della Calzatura nel segno della solidarietà. Inoltre: "Jurassik Party", i ragazzi della scuola Musiquario protagonisti con lo spettacolo "Una Città per Cantare" e musica itinerante con "Suoni d'Africa".

Venerdì 21 luglio ore 21.00 arriva zia Caterina e il suo taxi Milano 25. All'interno del "Mercatino della Calzatura e dell'Artigianato" uno spazio dedicato ad un taxi speciale, con un tetto che diventa un cielo fatto di nuvole e arcobaleno, con sedili colorati invasi di pupazzi, pelouche, palloncini e caramelle, e dove ogni sogno può diventare realtà...e così Zia Caterina attraversa le strade di Firenze, della Toscana e dell'Italia per accompagnare i suoi SuperEroi verso mete magiche. Si ...SuperEroi..è così che sono quei bambini speciali che si trovano ad affrontare una battaglia, a volte impari, contro un mostro sconosciuto.

Sarà a Monte Urano per raccontare la sua storia e condividere insieme la nascita de "Le Scarpe del Duore", alla ricerca di DonaDanaio, un progetto nato dall' idea e dalla collaborazione tra diverse professionalità e nuovi amici per contribuire alla realizzazione del Taxihome, una casa viaggiante per permettere ai suoi Supereroi con disabilita' motorie da patologie oncologiche di spostarsi con facilità raggiungendo mete irraggiungibili. Vieni anche tu a conoscere zia Caterina a bordo del magico Taxi Milano 25.

La terza serata del Mercatino è anche nel segno del "Jurassico"con spettacoli di rettili e rapaci a cura di Wild-Word Animali &Co. Spazio musicale a cura degli allievi della scuola "Musiquario" con "Una città per Cantare" e la musica itinerante dei "Suoni d'Africa". 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-07-2017 alle 20:16 sul giornale del 21 luglio 2017 - 2012 letture

In questo articolo si parla di attualità, monte urano, comune, mercatino della calzatura, zia caterina taxi 25

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLrd