Lido di Fermo: Torna anche quest'anno la "Notte Fluo" e raddoppia

19/07/2017 - Due giorni di divertimento il 21 e 22 luglio; espositori, musica e attrazioni per la notte più folle dell'estate

Come detto, dopo il successo del 2016, per quest’anno la Notte Fluo raddoppia. Appuntamento il 21 e 22 luglio a Lido di Fermo con espositori, musica e attrazioni per la notte più folle dell’estate. Tanto divertimento fra colori e musica.  
Un ricco calendario di appuntamenti distribuiti in due giorni tutti da vivere, organizzazione curata da Eventi No stop e Aptl Marche con il patrocinio del Comune di Fermo.  
Nomi che contano fra i Dj dalle più rinomate discoteche italiane come Frankie P, Double deejay, giocherà in casa il fermano Gianluca J.; in esclusiva il campione di balli latino americani LASSE DON CUBA, i Vocalist Andrea Rogante e Ivette. Attrazione 2017 lo slide,uno scivolo lungo 100 metri dove si potrà anche giocare con le mega balls colorate, schiuma party, Dj set, Body painting fluo e, immancabile, il lancio delle polveri fluo.  
“La Notte Fluo replica quest’anno ed in versione doppia, con due giorni consecutivi di divertimento – ha dichiarato l’assessore alla Cultura e al Turismo Francesco Trasatti. Un momento che i giovani amano e che, visto il successo dello scorso anno, torna a grande richiesta per il gran coinvolgimento di pubblico.  
“Un altro bell’evento atteso e partecipato che valorizza e anima il nostro lungomare in modo colorato e a ritmo di musica con la novità e attrazione di quest’anno che è lo slide, lo scivolo, che farà divertire moltissimo. Attenzione sempre maggiore per tutta la costa fermana anche nel periodo estivo ” – ha aggiunto l’assessore al commercio Mauro Torresi.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2017 alle 18:55 sul giornale del 20 luglio 2017 - 2674 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, fermo, Comune di Fermo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLoK





logoEV