P.S.Elpidio: l'ASD Krav Maga CQB organizza lo stage di sicurezza personale "Close Quarter Battle Camp"

16/07/2017 - Sarà un'occasione per mettersi alla prova e per apprendere uno dei più moderni ed efficaci  metodi di difesa personale.

Domenica 23 luglio si terrà presso la palestra comunale di via Pesaro uno stage di difesa personale aperto a tutti a cura dell'ASD Krav Maga CQB. Sarà un'occasione per mettersi alla prova e per apprendere uno dei più moderni ed efficaci metodi di difesa personale.
Comprende infatti una sintesi armonica di tecniche derivate dalle arti marziali orientali, di lotta a mani nude e close combat (combattimento ravvicinato).
"Si tratta del primo evento che organizziamo in piena estate- commenta il Presidente Andrea Giuliani -ma che comunque, siamo sicuri, otterrà l'attenzione che merita"
"Le attività dell'associazione si svolgono da Ottobre a Maggio interessando diversi comuni da Porto San Giorgio a Civitanova Marche oltre a Porto Sant'Elpidio, fulcro dell'associazione. Proprio per questo motivo abbiamo scelto questa località, centrale per tutti, come luogo di incontro" prosegue il segretario e vicepresidente, Simone Meraglia, che aggiunge: "Come primo evento, abbiamo ottenuto la collaborazione di un esperto del settore quale Davide Bocci, che ci raggiungerà insieme al suo gruppo da Roma.
Proprio con Bocci già da qualche mese abbiamo instaurato una collaborazione nell'ambito dello sviluppo del Settore Difesa Personale FESIK che potremmo avere l'onore di rappresentare presto per tutta la Regione Marche."
Il ritrovo di domenica sarà a porte aperte, pertanto il sistema ideato dal Maestro Israeliano Rony Kluger potrà essere provato da chiunque. Al contempo i partecipanti più esperti potranno cimentarsi in un allenamento più specifico e di livello.
Gli interessati possono raggiungere virtualmente il Krav Maga CQB tramite l'omonima pagina Facebook e chiedere maggiori informazioni ad Andrea e Simone. Per chi ha le idee chiare invece, l'appuntamento è fissato a domenica prossima a partire dalle ore 9:00.
(Nella foto da sx il Vicepresidente Simone Meraglia, il Presidende Andrea Giuliani ed il Direttore Tecnico Fabio Biancucci).







Questo è un articolo pubblicato il 16-07-2017 alle 18:36 sul giornale del 17 luglio 2017 - 3256 letture

In questo articolo si parla di attualità, stage, porto sant'Elpidio, difesa personale, articolo, krav maga e piace a Robix_26

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLh7