Monte Urano, tutto pronto per il festival "Il Cerchio d'Oro dei Giovani Talenti"

13/07/2017 - Madrina della serata Anbeta Toromani direttamente da "Amici" e saranno quattro i giurati che dovranno decretare la voce più bella: Riccardo Foresi, Alessandra Doria, Marco Pampiani e Bruno Del Gatto. Presenteranno la serata Manu Latini e Barbara Sabbatini.

Si svolgerà venerdì 14 luglio, alle ore 21.30 in Piazza della Libertà a Monte Urano, il festival "Il Cerchio d'oro dei giovani talenti", organizzato dall'Associazione Culturale "Il Cerchio" ed inserito all'interno del programma Monte Urano Invita in occasione della seconda serata Mercatino della calzatura e dell'artigianato.

Un format che cambia veste: sul palco, infatti, saliranno 22 ragazzi tra cantanti e ballerini, accompagnati da Manu Latini e Barbara Sabbatini, oltre che dalla musica rigorosamente dal vivo della Musiquarip Band. A decretare i vincitori sarà una giuria composta da Riccardo Foresi, Alessandra Doria, Marco Piampiani e Bruno del Gatto. Madrina della serata Anbeta Toromani, prima ballerina di "Amici".

"Siamo molto soddisfatti - afferma la vice presidente dell'associazione Lorella Luccerini - perché dopo lo stop dell'anno scorso abbiamo deciso di non fermarci. Organizzare questa manifestazione è un duro lavoro e tutti i membri dell'associazione hanno dato il loro meglio. Siamo convinti che riusciremo a far trascorrere una splendida serata a tutti. Un doveroso ringraziamento va agli sponsor, che da sempre ci sostengono". Per la prima volta il festival si svolgerà in Piazza della Libertà e per la seconda volta sarà assegnato il premio "Palcoscenico" in ricordo di Ida Foresi prematuramente scomparsa ed indiscusso "motore" del festival, dell'associazione e di tutto il volontariato monturanese.





Questo è un articolo pubblicato il 13-07-2017 alle 00:30 sul giornale del 14 luglio 2017 - 2167 letture

In questo articolo si parla di andrea leoni, spettacoli, fermo, monte urano, amici, vivere fermo, anbeta toromani, articolo, manu latini, barbara sabbatini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLbK