FCI Marche: a Monte Urano fine settimana tricolore con i campionati italiani FCI Master

13/07/2017 - Il percorso di gara misura 17 chilometri nel verde della campagna monturanese a cavallo tra il mare Adriatico e i Monti Sibillini

Tra sabato 15 e domenica 16 luglio, l’attenzione del mondo ciclistico amatoriale si sposta su Monte Urano per lo svolgimento dei Campionati Italiani FCI Master sotto l’egida della Federazione Ciclistica Italiana.  
La società organizzatrice del GS Studio Moda-Hair Gallery è felice ed orgogliosa di poter accogliere la kermesse tricolore su strada rivolta a tutte le categorie amatoriali maschili e femminili, creando fermento ed entusiasmo in quanti, tra atleti ed accompagnatori, scelgono di far visita in questo fine settimana a una città di grande tradizione calzaturiera dove non manca la passione per il ciclismo.  
Il lavoro in ambito organizzativo del sodalizio ciclistico amatoriale monturanese presieduto da Enzo Maglianesi sarà sicuramente ripagato da un cospicuo numero di partecipanti da tutta Italia, isole comprese.   
Sul piano tecnico e sportivo, il percorso di gara misura 17 chilometri nel verde della campagna monturanese a cavallo tra il mare Adriatico e i Monti Sibillini, e sarà ripetuto più volte in base all’età di ogni singolo partecipante.  
Tutte le informazioni complete sull’articolazione della manifestazione sono disponibili al link http://www.gsstudiomoda-hairgallery.it/campionato-italiano/  







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2017 alle 19:43 sul giornale del 14 luglio 2017 - 315 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aLd3