Ciclismo: Campionati Italiani Master FCI a Monte Urano, i tricolori verranno assegnati sabato e domenica   

13/07/2017 - Saranno 300 i corridori al via, 12 le maglie tricolori in palio, quattro le gare da disputare tra sabato e domenica per una due giorni davvero importante

In questo fine settimana, a Monte Urano, organizzato dal G.S.Studio moda-Hair Gallery, andrà in scena il Campionato Italiano Master di ciclismo, una bella notizia questa che vedrà al via nella cittadina della calzatura i migliori rappresentanti Italiani del ciclismo amatoriale.
Si gareggerà su un anello di 17 km da ripetere più volte in base alle categorie. La partenza avverrà da Monte Urano poi, Sant’Elpidio a Mare, Mezzina, Campiglione di Fermo e ritorno a Monte Urano, per intenderci lo stesso percorso della gara per dilettanti che si svolge il mese di maggio.
La Kermesse tricolore aprirà i battenti domani sabato 15 luglio alle ore 14.00 quando la prima gara vedrà impegnate le seguenti categorie: Master 7 e 8, ESW, W1 e W2 impegnate sulla distanza di 51 km e tre giri del percorso.
Alle ore 16.00 toccherà invece a: Master 3 e 4 per loro 85 km di gara e 5 giri del tracciato sopraindicato. Domenica 16 luglio la giornata inizierà alle ore 8.30 con la partenza delle seguenti categorie: Master 5 e 6 che dovranno percorrere 68 km e quattro giri dell’anello di gara.
Alle ore 11.00 l’ultima gara quella relativa alle categorie: Elite Sport, Master 1 e 2. Saranno 102 i km da pedalare per 6 giri del tracciato.
Un impegno importante a livello organizzativo fortemente voluto dal G.S.Studio Moda-Hair Gallery e dal suo presidente Enzo Maglianesi che in questi ultimi anni ha provato spesso a portare a Monte Urano i campionati Italiani Master riuscendoci in questo 2017.
Il G.S. Studio Moda-Hair Gallery dalla sua fondazione ha conquistato ben 10 maglie tricolori e cercherà in casa, di poter rimpinguare il proprio bottino. I campionati Italiani Master vedranno come direttore di Corsa Sergio Latini e come vice Pio Lattanzi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-07-2017 alle 19:26 sul giornale del 14 luglio 2017 - 1166 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLdX