Ciclismo: Varato il Circuito Cicloturismo della Marca Fermana

12/07/2017 - Una idea di Giampiero Conti responsabile CSI Provinciale ciclismo e Demis Morelli Presidente Adria e Sibilla.

La voglia di pedalare è sempre tanta per questo è nato il 1° Circuito del Cicloturismo della Marca Fermana arrivato da un idea di Giampiero Conti responsabile CSI Provinciale ciclismo e Demis Morelli Presidente Adria e Sibilla.
Tre saranno le frazioni in programma in questo mese di luglio.
La prima sabato a Campofilone con la 1° Cicloturistica analcolica organizzata dall’Autonoleggio.it-Pedale Fermano a seguire, quella inglobata nel campionato Nazionale del Centro Sportivo Italiano dove di pedalerà domenica 23 luglio ed organizzata dal CSI Nazionale e società affiliate.
La terza e ultima prova sarà quella del 30 a Montottone Forche di Tenna per l’organizzazione dell’Adria e Sibilla. Al termine del circuito, ci sarà una premiazione speciale alle prime cinque società più numerose.
Altre novità in calendario – Il prossimo 3 settembre a Montegiberto andrà in scena una gara griffata CSI e valida come “Memorial Sandro Scotucci”.
Il 9 settembre a Belmonte Piceno ci sarà “La Combinata degli Assi” che prevede la mattina la prova a cronometro individuale e nel pomeriggio, dopo il momento conviviale, la gara in linea. Al termine delle due manifestazioni, verrà redatta una classifica finale per quanto riguarda le premiazioni che tengono conto di entrambe le sfide.
Dunque, tanta carne al fuoco per il ciclismo amatoriale griffato CSI e non solo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-07-2017 alle 12:08 sul giornale del 13 luglio 2017 - 573 letture

In questo articolo si parla di sport, redazione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aLae