Montegranaro: la classe 1977 festeggia i suoi primi 40 anni

09/07/2017 - Nella cornice di Casa De Campo, i nati nel 1977 di Montegranaro hanno deciso di ritrovarsi per festeggiare insieme il traguardo dei 40 anni.

La festa, organizzata da alcuni mesi da un manipolo di volenterosi, ha visto protagonisti 110 nuovi “anta” che tra photo both in cabina, balli sulle note del DJ e cantante Roberto Bora, cena e fuochi artificiali hanno dato vita alla celebrazione del loro “compleanno”.

“L’arrivo dei quaranta anni è sicuramente un momento che desta una riflessione sul raggiungimento degli obiettivi della propria vita” dice uno dei promotori dell’evento “Un’occasione per fare un bilancio sui traguardi raggiunti e le proprie aspettative. Questa festa è stata un modo per ritrovarsi, dopo tanti anni, con persone con cui abbiamo condiviso l’infanzia e l’adolescenza, un modo per rivedersi con gli occhi di chi eravamo e riguardarsi attraverso gli occhi di chi siamo”.

La serata è stata un’occasione di convivialità e divertimento sincero e spensierato, un modo per dimenticare il rumore della quotidianità che spesso distrae dal suono dei veri valori della vita, come l’amicizia.

Tutti i partecipanti hanno espresso soddisfazione per la riuscita dell’evento e auspicano che diventi un trend per i quarantenni del futuro.

Auguri per i vostri 40 anni classe 1977 di Montegranaro!


di Silvia Baldo

redazione@viverefermo.it






Questo è un articolo pubblicato il 09-07-2017 alle 10:48 sul giornale del 10 luglio 2017 - 5497 letture

In questo articolo si parla di attualità, fermo, Montegranaro, vivere, notizie, articolo, silvia baldo, fersta 40 anni classe 1977

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aK48