P.S.Giorgio:“Shakespeare on the beach”

03/07/2017 - Mercoledì la commedia sexy e irriverente, lezione spettacolo su “La Dodicesima Notte”.

Non c'è due senza tre: giro di boa per la rassegna “Shakespeare on the beach” mercoledì 5 luglio, alle ore 19.04, con “La Dodicesima Notte”. La manifestazione organizzata dall’Associazione Lagrù, in collaborazione con lo Chalet Calypso e con il patrocinio del Comune di Porto San Giorgio, raccoglie ogni settimana l’ampio sostegno del pubblico con una presenza numerosissima, che ha premiato l'impegno di Cesare Catà, degli attori e dei musicisti.
“Ringraziamo il pubblico per il grande affetto che circonda questa rassegna. Questa volta – spiega Cesare Catà - diamo voce alla commedia sexy e irriverente di Shakespeare, dove scambi di persona, travestimenti, inganni e scherzi raccontano la natura dell'amore, nel mondo incantato dell'Illiria".
Sulla spiaggia dello Chalet Calypso, tre quarti d’ora prima del tramonto, ci saranno: Rebecca Liberati (Contessa Olivia), Lorenzo Marziali (Conte Orsino), Simona Ripari (Sebastiano), Cesare Catà (Dama Viola), Kevin Pizzi (Dama Andrew), Candy Castellucci (Feste) e Rodolfo Ripa (Malvolio). Musiche di Daniela Ercoli al violino e Sara D’Angelo al violoncello.
In caso di pioggia la lezione-spettacolo si terrà comunque, sotto gli ombrelloni (per aggiornamenti è consigliato seguire le pagine Facebook di Lagrù e Magical Afternoon).
Il prossimo appuntamento sarà mercoledì 12 luglio, alle 19.02, con “Cymbelino”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2017 alle 13:51 sul giornale del 04 luglio 2017 - 680 letture

In questo articolo si parla di spettacoli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aKST





logoEV