S.Elpidio a Mare: Effettuato il sorteggio per gli scrutatori

scrutatori generico 19/05/2017 - E' stata data la precedenza agli iscritti all’albo che avessero dichiarato la loro disponibilità e che risultassero appartenere alle categorie disoccupati ed inoccupati “senza sussidio” e studenti non lavoratori.

La Commissione Elettorale Comunale ha provveduto, questa mattina, alla scelta dei 60 scrutatori effettivi e 60 supplenti per le elezioni amministrative del prossimo 11 giugno.
Come a suo tempo stabilito, è stata data la precedenza agli iscritti all’albo che avessero dichiarato la loro disponibilità e che risultassero appartenere alle categorie disoccupati ed inoccupati “senza sussidio” e studenti non lavoratori.
“Le comunicazioni arrivate al protocollo sono 73 di cui 17 sono state escluse: 14 erano di persone non iscritte all’albo, due escluse perché percepiscono reddito e una domanda esclusa perché incompleta – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – ne sono dunque risultate regolari 56.
Queste 56 persone sono state tutte nominate dopo di che si è provveduto al sorteggio tra gli iscritti all’albo per le 4 mancanti degli scrutatori effettivi: tra i quattro sorteggiati sono rientrati i tre esclusi tra coloro che avevano manifestato la loro disponibilità. Si è poi provveduto al sorteggio dei 60 supplenti”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2017 alle 14:14 sul giornale del 20 maggio 2017 - 455 letture

In questo articolo si parla di scrutatori, Sant'Elpidio a Mare, elezioni amministative, commissione elettorale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJwU