S.Elpidio a Mare: Aperitivo Musicale con i Billy Balla Reggae alla Forneria Totò.

19/05/2017 - La formazione composta da 6 artisti musicali e un attore/cantante nasce dall'idea di reinventare alcuni celebri pezzi della canzone italiana

Sabato 20 maggio alle ore 19,00, aperitivo musicale alla Forneria Totò. Il calendario di appuntamenti della nota casa dolciaria continua con la musica di uno dei gruppi più talentuosi del panorama marchigiano: I Billy Balla Reggae.
La formazione composta da 6 artisti musicali e un attore/cantante nasce dall'idea di reinventare alcuni celebri pezzi della canzone italiana, ispirati in particolar modo al repertorio musicale degli anni 60 e 70, in chiave Reggae & Ska.
Non è solo lo stile musicale a rendere originali i Billy Balla Reggae, ma anche e soprattutto lo spettacolo che creano attorno a loro , rendendo partecipe il pubblico e creando così un concerto interattivo. Ogni loro esibizione scatena entusiasmo e divertimento. Un pubblico partecipe che può cantare, ballare o solo ascoltare.
La primavera inoltrata ci richiama alla vita e alla voglia di movimento e la musica è sempre l'occasione per essere protagonisti di una serata e non solo spettatori. lo spettacolo sarà accompagnato, come nella migliore tradizione della Forneria Totò, da aperitivi e degustazioni della nuova stagione.
Una serata da non perdere fra musica, ballo, canto e degustazioni.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2017 alle 10:59 sul giornale del 20 maggio 2017 - 662 letture

In questo articolo si parla di musica, spettacoli, Sant'Elpidio a Mare, oriana salvucci, forneria totò, reggae

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aJwl