Poderosa Montegranaro: Un pullman per i tifosi per gara 3 a Pescara

Poderosa Basket 17/05/2017 - La Poderosa organizza un pullman riservato a tifosi e simpatizzanti della squadra, vista la ristrettezza dei tempi comunicare le adesioni quanto prima

La Poderosa Pallacanestro Montegranaro, in occasione di gara 3 di semifinale contro la Amatori Pescara in programma venerdì 19 maggio alle ore 21 al PalaElettra, organizza un pullman riservato a tifosi e simpatizzanti della squadra.
La partenza è prevista per le ore 18 dal piazzale antistante il palasport di via Martiri d’Ungheria. Il prezzo di adesione è di 10 euro, mentre il biglietto di ingresso al palasport pescarese è di 10 euro (gratis per Under 18 muniti di documento d’identità).
Per informazioni e prenotazioni contattare Gabriella Di Chiara (tel: 335 8218490). Vista la ristrettezza dei tempi per l’organizzazione, dettati dal ritmo serrato dei playoff, chiediamo agli interessati di comunicare la loro adesione quanto prima.
Sarà comunque possibile raggiungere Pescara autonomamente ed acquistare in loco il biglietto di ingresso al prezzo indicato sopra.
La Amatori Basket Pescara ha riservato 200 tagliandi alla tifoseria ospite.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2017 alle 22:47 sul giornale del 18 maggio 2017 - 421 letture

In questo articolo si parla di tifosi, pullman, trasferta, poderosa montegranaro, Poderosa Basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJtm