P.S.Elpidio: Dalle piramidi del Rap e della Dance, Egyptian Lover all'Harmonized

17/05/2017 - Per il penultimo appuntamento prima della chiusura di stagione, il dj americano arriva nelle Marche

Penultimo appuntamento in casa Harmonized prima della chiusura estiva del club di Porto Sant’Elpidio. La notte di sabato 20 infatti, vedrà alla consolle di via Mar Egeo il sound mistico di Greg Broussard, alias Egyptian Lover.  
Classe 1963, il dj, musicista, vocalist e producer americano, è ritenuto uno tra i più grandi esponenti della scena Rap e Dance della Los Angeles di fine anni '80. Mescolando drum machine Roland-808, Rap Music ed Electro dal sapore anni '80, l’artista è approdato al successo mondiale con “Egypt Egypt”. Considerato come il Re della 808, lo show di Egyptian Lover è un irresistibile mix tra live, scratch e dj set. Prima di lui a scaldare la scena il duo CALMA in versione dj set, mentre la chiusura sarà affidata ad Harmonized Soundsystem.  
Ultimo appuntamento per la chiusura di stagione sabato 27 con un big della black music e affini, Dj Spinna. Ma il team dell’Harmonized, chiuso un capitolo ne apre un altro con la tre giorni del 4, 5 e 6 agosto alla Grancia di Sarrocciano targata FAT FAT FAT Festival.  





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-05-2017 alle 15:35 sul giornale del 18 maggio 2017 - 592 letture

In questo articolo si parla di musica, redazione, spettacoli, porto sant'Elpidio, rap, harmonized

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJrz





logoEV
logoEV