Fermo: XII Congresso Regionale della Cisl Marche “Per la persona, per il lavoro nelle Marche da rigenerare”

14/05/2017 - Tra gli ospiti anche le delegazioni straniere legate ai progetti Iscos in Albania e in Eritrea

Lunedì 15 maggio e martedì 16 maggio 2017 a Fermo: XII Congresso Regionale della Cisl Marche “Per la persona, per il lavoro nelle Marche da rigenerare”.
I lavori congressuali saranno aperti, lunedì 15 maggio alle ore 15,00, dalla relazione del segretario generale della Cisl regionale, Sauro Rossi. Seguirà, a partire dalle ore 17,00, la Tavola Rotonda, condotta dalla giornalista di èTVMarche, Linda Cittadini, “Il Mondo che verrà. Scenari geopolitici ed economici del futuro prossimo.” Interverranno Innocenzo Cipolletta, Presidente Consiglio di Amministrazione di UniTrento, l’economista Alberto Berrini e Paolo Morozzo Della Rocca, professore di diritto privato UniUrbino.
A Fermo, per la due giorni del XII Congresso della Cisl Marche, presenti oltre 400 persone, tra invitati e delegati, provenienti da tutte le Marche, in rappresentanza del mondo del lavoro pubblico - privato e dei pensionati. Tra gli ospiti anche le delegazioni straniere legate ai progetti Iscos in Albania e in Eritrea.
Ai lavori di martedì 16 maggio, che si concluderanno con l’elezione del gruppo dirigente che guiderà la Cisl Marche per i prossimi quattro anni, interverrà il Segretario della Cisl Nazionale Gigi Petteni.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2017 alle 15:41 sul giornale del 15 maggio 2017 - 955 letture

In questo articolo si parla di attualità, convegno, cisl marche, fermo forum

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è http://vivere.biz/aJkl